top of page

- CONDIZIONI DI VENDITA -

Gentile Cliente, prima di compilare il tuo ordine, ti raccomandiamo di prendere visione delle seguenti informazioni e condizioni di vendita, che regolano la nostra fornitura:
- FORNITORE -
Artemidia sas – Via F.C. Pellegrini, 18 – 57122 Livorno
Sede Legale: Via di Collinaia, 38 - 57128 Livorno – C.F. e P.Iva 01081190496
Servizio Clienti: Tel. (+39) 0586/806549 – Fax (+39) 0586/261864
E-mail: artemidiamilitary@gmail.com
- PREZZI -
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono I.V.A. compresa e franco Ns. depositi.
La Direzione si riserva l’eventualità di modificare i prezzi degli articoli, in qualsiasi momento, senza preavviso.
- ORDINI -
Tutti gli ordini (anche se verbali o telefonici) dovranno essere effettuati per iscritto a mezzo Fax, via e-mail o per Posta e saranno vincolanti per la nostra Società solo a partire dall’avvenuto pagamento e dalla disponibilità dei prodotti ordinati.
- PAGAMENTO -
In Contrassegno, Bonifico Bancario, Paypal o Vaglia Postale (Vedi modulo d’ordine)
- TEMPI DI CONSEGNA -
I tempi di consegna saranno stabiliti al momento dell’ordine e per essi si intende la data di consegna al corriere espresso. Pertanto, si declina ogni responsabilità per eventuali ritardi derivanti dagli stessi.
- TRASPORTO -
Porto assegnato. (Per ordini superiori a Euro 400,00 le spese di spedizione sono in omaggio.)
- IMBALLO -
Gratuito.
- SPEDIZIONE -
Tutti gli articoli in ordine saranno spediti tramite Ns. corriere espresso, comprensivi di ricevuta fiscale (o fattura commerciale) in originale. I costi della spedizione sono a carico del Cliente e si intendono validi per spedizioni fino ad un peso di 2 Kg max. Per spedizioni con un peso maggiore sarete contattati per comunicazione nuova tariffa. Per ordini superiori a Euro 400,00 le spese di spedizione sono in omaggio.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
- RECLAMI -
Gli articoli presenti in catalogo sono garantiti ed esenti da difetti o vizi. La garanzia non si applica se il difetto od il vizio dipende da fatti provocati dall’acquirente o da terzi.
Eventuali reclami in ordine alle merci e/o ai documenti relativi la fornitura dovranno essere notificati, a pena di decadenza, alla sede della società venditrice (vedi punto FORNITORE) a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviarsi in ogni caso entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce stessa e ciò in deroga a quanto previsto dall’Art. 1495 del Codice civile.
Tutti i contratti conclusi, si intendono perfezionati in Italia e sottoposti alla Legge Italiana.
Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Livorno.

- RESI -

-Non saranno accettati resi e/o sostituzioni di merce, se non precedentemente concordati con l’ufficio clienti e comunque non saranno accettati resi oltre i 7 giorni dalla data di consegna.

Sono condizioni necessarie per l’esercizio del diritto di recesso: 1) la sostanziale integrità del prodotto e della sua confezione, comprendente la ricevuta fiscale (o fattura commerciale) in originale. 2) comunicazione del reso con raccomandata a/r entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. 3) spedizione della merce a carico del committente c/o Ns. sede all’indirizzo punto FORNITORE. 4) comunicazione dei dati relativi al conto corrente bancario del committente, (Istituto Bancario, ABI, CAB, N. conto corrente) per il riaccredito della somma , ovvero l’indicazione di altro metodo per la restituzione della somma a favore del committente (escluse tutte le spese di spedizione).
La merce è resa franco ns. magazzini.
- VARIE -
Per nessun motivo saranno rilasciati campioni in visione.
Al fine di un continuo miglioramento, la ditta di riserva il diritto di apporre modifiche a tutti gli articoli presenti in catalogo, anche senza preavviso.


SCONTI PER ORDINI QUANTITA’

© 2015 by ARTEMIDIA Military. Proudly created with Wix.com

oggettistica ed abbigliamento personalizzato comfose
bottom of page